All’asta una Ducati Panigale V4 per la Carlin Dunne Foundation
Per ricordare Carlin Dunne il pilota del
Ducati Team Spider Grips tragicamente scomparso durante l’ultima edizione della
Pikes Peak International Hill Climb, la gara in salita che aveva vinto 4 volte,
Ducati lancia l’asta di beneficienza per supportate la Carlin Dunne Foundation.
Protagonista dell’asta sarà l’esemplare #5 della
Panigale V4 25° Anniversario 916, ritirata dal mercato appositamente per questo
scopo.

La moto, che ha un valore di 42.500 $, sarà battuta all’asta su eBay, dove gli interessati potranno fare le loro offerte fino al 15 settembre 2019, e il ricavato della vendita sarà devoluto alla fondazione nata in memoria di Carlin, con questa cifra potrà iniziare ad occupersi di fornire risorse per programmi di riabilitazione destinati ad atleti diagnosticati o a rischio di incorrere in commozioni cerebrali, Encefalopatia traumatica cronica e danni traumatici al cervello.

L’andamento dell’asta si può visualizzare sulla pagina dedicata di eBay e la transazione finale dovrà essere fatta attraverso un dealer americano.
Oltre alla Panigale V4 25° Anniversario 916, sarà messa all’asta anche la tuta con la quale Chaz Davies ha trionfato a Laguna Seca in occasione del Mondiale Superbike, espressamente donata dal pilota del team Aruba.it Racing – Ducati. La tuta è ispirata a quella utilizzata da Carl Fogarty venticinque anni fa.

Oltre all’asta, la Carlin Dunne Foundation è iscritta alla lista del Charity Program di eBay, tramite il quale chiunque può sostenere la fondazione con un’offerta a seguito di un acquisto sul sito.
